Il 2022 dell’Area professionale del Gruppo 24 ORE all’insegna della “Connessione”

19 gennaio 2022

Si è tenuto ieri, martedì 18 gennaio 2022, il Kick Off meeting , l’appuntamento annuale che fissa gli obiettivi di sviluppo dell’Area Professionale del Gruppo 24 ORE per l’anno appena iniziato.
L’edizione del 2022, introdotta dall’Amministratore Delegato Giuseppe Cerbone, può essere sintetizzata dalla parola chiave individuata da Eraldo Minella, Direttore Generale dell’Area Servizi Professionali: Connessione.

Connessione fra il Gruppo ed i clienti, connessione fra il giornale, il sito ilsole24ore.com ed i prodotti professionali. Connessione fra giornalisti e redazioni tecniche, connessione fra editoria e software.
Connessione fra editoria e Partner 24 ORE, progetto sempre più oggetto di attenzione dei vertici aziendali e destinato, a tendere, a divenire contenitore di talenti e ad ampliare il proprio perimetro di competenze.

Connessione anche con l’Esperto Risponde, progetto storico del Gruppo, che si appresta a diventare una nuova grande piattaforma di contenuti e servizi personalizzati.

Il 2022 sarà per l’area servizi professionali l’anno di soluzioni ancora più innovative, capaci di ridefinire i confini tradizionali dei servizi offerti dal Sole 24 ORE e di fornire risposte tempestive ai bisogni di cambiamento di Professionisti, Imprese e PA.